martedì, ottobre 31, 2006

::::: piccoli djs crescono... :::::

...e qualcuno direbbe che crescono irriverenti!!!
ma come non lo si può essere visti gli insegnamenti del nonno e dello zio?
vediamo di fare le persone serie come mi si addice....

allora appuntamento imperdibile per il mio secondo djset...



11 NOVEMBRE 2006 AT DIAGONAL ALL NIGHT LONG



...tutti invitati!!! (come se pagassi...ahahahah!!)

altri appuntamenti BISCOTTOSI (a volte mi chiedo, anzi mi preoccupo perchè la gente che non è "del giro" molte cose non le comprende e mi chiedo cosa penserà di questa banda....cmq):

31 OTTOBRE FIRST EX-MACHINA WITH AIRPOP AND ZONDASEEK
SECOND BRONSON WITH AIRPO AND ZONDASEEK

3 NOVEMBRE DIAGONAL AIRPOP

17 NOVEMBRE DIAGONAL ZONDASEEK

stiamo conquistando il mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (dai si mi ci butto in mezzo pure io!!!!!!!!!)

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

il termine "biscottoso" è uninamemente riconosciuto da tutta la comunità internazionale!

Prevedo una serata davvero biscottosa!

5:28 PM  
Blogger 20nd said...

Ormai siamo "La Posse del Biscotto"

8:07 AM  

Posta un commento

<< Home