mercoledì, novembre 01, 2006

::::: la brutta abitudine.... :::::



...di dimenticarmi i nomi delle persone (è più forte di me...neanche li ascolto mentre me li dicono)
...che hanno le persone di catalogare soggetti senza una minima conoscienza (deprimente 1)
...delle prime impressioni che sono sempre sbagliate (deprimente 2)
...delle considerazioni spicciole (deprimente 3)
..."perchè smentire, non ho nulla contro di loro"
...di ascoltare musica deprimente mentre scrivo
...del Bronson il sabato che mi fa letteralmente girare la testa (so di molti che vorrebbero staccarmela...qualche dj [e il nonno/zio/zonda non sono in questa lista], altri abituè..)

E' ORA CHE CAMBIATE!!!!

Top Five Horror:

5. richiesta:metti su i Ramones? risposta: perchè questi cosa sono?
4. il morso del vampiro che sapessi io era solo morso e non morso+lingua...
3. ex-machina: dopo balli con me? per la serie non aprite quella botola!!!!
2. ...l'entrata deve essere questa (TIRARE)...cazzo spingo ma non si apre!!! ste porte di merda!!!
1. ...come va?tutto bene?potrebbe andare meglio...ti va un pomp....o?

nuova parola d'ordine: AGGIORNARSI!!

:::: 11 NOVEMBRE DIAGONAL :::::

14 Comments:

Blogger _ said...

ehy ragazzo ma quando lo hai scritto questo post delirio?!

4:00 PM  
Blogger bee said...

appena sveglio.....sai con quei cerchi di saturno attorno la testa...ne faceva riferimento cisco....

4:08 PM  
Blogger pressapoco said...

su e-bay quel manoscritto in foto potrebbe schizzare a cifre folli...

4:15 PM  
Blogger bee said...

perchè dare degli inutili soldi a e-bay.....cominciate a fare offerte!!!!

è pure sudato...di chi bisognerebbe confrontare sabato prossimo la puzza...

4:40 PM  
Blogger PdrunkL said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

5:43 PM  
Blogger PdrunkL said...

il post precedente citava la parola non censurata, e in omaggio allo stilista ho ritenuto di riscriverlo, però, circa il pomp..o, è diventata davvero un cul-t l'espressione "ehy come va? ti va un pomp..o? --- risposta: "no, dai, è lo stesso!!!": cercherò di rimuovere dal cervello l'immagine di un diavolo in cerca di prede con la bocca sbavata di rossetto!!!!

5:48 PM  
Blogger bee said...

circa sopra penso di non sbagliare dicendo...grande ale!!!!!

ma anche la stefania era sbavata di rossetto....non è che hai scambiato le persone? ahahahahahah

11:09 PM  
Blogger 20nd said...

LOL! x I nomi anch'io uguale!

8:08 AM  
Blogger 20nd said...

Gran bel post. Te lo appoggio ma non spingo. Hai scritto in poche righe quello che ho impiegato io in chilometriche elucubrazioni. Piccoli Digggiei crescono...

8:09 AM  
Blogger 20nd said...

Punto 3) Lol ma anche no... (Attenzione! A volte ritornano...)

8:10 AM  
Blogger 20nd said...

Punto 1) MADONNA!... ma MADONNA!!!

8:11 AM  
Blogger 20nd said...

@ PdrunkL: Faccia da c-lt! :D
Non so come hai fatto a mantenere il tuo inossidabile sense of humor! Quando sei venuto alla consolle (in senso buono) a raccontarmelo sembrava che mi raccontassi una cosa del tipo:"Ma lo sai che mentre ero ha fumare ho visto mio zio che non beccavo da un sacco di tempo?"

Poi non lamentarti se mi chiedi Ant & The Johnson in chiusura! Te le cerchi! :D

8:13 AM  
Blogger 20nd said...

"E' ora che cambiate"... ragazza?

10:15 AM  
Blogger _ said...

io non so nulla del gossip , ma vi aspetto tutti al bronson.
piacevole avervi incontrato al diagonl

1:44 AM  

Posta un commento

<< Home