martedì, novembre 14, 2006

::::: La Fiera Della Vanità... :::::



pt1. è diverso tempo che mi chiedo che gusto ci sia darsi delle pacche sulle spalle di approvazione a vicenda quando si è tutti sulla stessa barca....
"bravo te!!.....no no, bravo te!!!"
eh no ragazzi...così non si cresce...
capisco chi debba difendere il suo regno (almeno in parte)....
ricordarsi che è una giostra....c'è chi sale e c'è chi scende....
e dopo tutti scompaiono perchè brucia anche se non lo si vuol dire...

pt2. altri due o tre fine settimana così e muoio....AAAAARRRRRRRRGGGGGGGGGHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!
(altra cosa incomprensibile ai più-ma intanto chi legge il blog era in quel di sabato sera-)
ci sono stati monenti di sevizie al povero dj....momenti di silenzio(maledette casse)...momenti di TWO MANY DJS...
...momenti di paura(10 minuti forlì-ravenna?)...momenti di ops mi si è rotta la cerniera...momenti di alcool...TWO MANY ALCOOL...momenti di auto da "spazzare"...

pt3. LOCANDINA PRO-ALTRI:

15/11/2006 DIAGONALLOFTCLUB THE IAN FAYS + AIRPOP DJSET
17/11/2006 DIAGONALLOFTCLUB A NOGHT WITH THE ARAB STRAP - ZONDASEEK DJSET
18/11/2006 BRONSON WHITE ROSE MOVEMENT + AIRPOP + CHRIS + VINS + LEN

18 Comments:

Blogger 20nd said...

Pt1.: Uffa. Mi veniva da darti delle pacche sulle spalle per un discorso del genre. Adesso come faccio? :(
Pt2.: Io ti giuro che era da ANNI che non ridevo cosi' tanto. Seek poi l'ho visto ridere solo per il concerto dei Flaming Lips, quindi pensa la portata storica di sabato scorso...

Anche momenti di:"Ma che strada e' questa?"

Poi non ho capito se i parenti ti hanno veramente rotto il cazzo o facevi solo finta di lamentarti mentre ti uccidevano...

Cmq e' "A NIGHT with" :P

Ci sono anche gli AirPop il 18? Io non li ho visti segnati... ah! Eccoli! Giu' in fondo scritti in piccolo...

9:31 AM  
Blogger len said...

ciao stilista....!!
saluti...
eheh..

10:59 AM  
Blogger AIRPOP said...

pt1: c'è chi spoonda e chi no! comunque... forse prendiamo troppo sul serio quello che leggiamo! Chissà!?
pt2: le sevizie hanno pagato... visto che belle foto?
Se sei un cacasotto vedi di fartela passare (ecco la puzza che ho sentito in macchina domenica pome oh oh oh) la mia guida è stata impeccabile: ruvida (apposta) ma impeccabile!
N.B. che ti si è rotta la cerniera lo hai fatto vedere a tutti, esibizionista...
pt3: venerdì sarò "sinistramente" in rosso! Sabato speriamo in un bel concerto e un air-set all'altezza!

E bravo lo stilista!

11:13 AM  
Blogger 20nd said...

Adesso che ti ha cagato la Len puoi chiudere il blog. :)

@Pop pt.1: Quella di lanciare il sasso e nascondere il braccio e' una moda che non mi piace e spero che faccia la fine di tutte le mode...

@Pop pt.2: Hai eseguito la "Variante Mattioli" piu' che egregiamente (ovvero non ci siamo schiantati sul guard-rail psychedelico)

@Pop pt.3: Semo!

Io l'ho visto che si strappava la cerniera apposta dicendo che tanto ormai non le usava piu' nessuno...



A quando un post sul Cocobar?

11:31 AM  
Blogger bee said...

@5on kin6: :).... ah capito... A NIGHT WITH IF YOU'RE FEELING SINISTER!!!

oggi alle 18:00 cerimonia di chiusura del Blog con evirazione di SPOOONDA!!!

per fortuna non avevo mutande indegne....

@Len: saluti...eheh a te.... ma che vor di? :)

@Zio: ah quindi è normale che le gomme stridano ad ogni curva....ma che curva....perchè abbiamo fatto una strada con curve?!?!?! non era tutta dritta? :P
leggi nel blog...c'è un commento for you....

ho una canzone con la BRONSONITE per te....il nonno cambia strategia....

1:40 PM  
Blogger AIRPOP said...

ti ho risposto nipote...
la strada era stretta con molte curve, tutte pennellate egregiamente!
w la bronsonite!

2:33 PM  
Blogger 20nd said...

@ Bee: A Qusto punto vi do' nel culo e su' solo le b-sides

LA BRONSONITE!!! NOOOO!!! Eri stato cosi' bravino sabato...

2:50 PM  
Blogger AIRPOP said...

zonda non hai capito... le canzoni con la bronsonite servono a me!!!

2:57 PM  
Blogger 20nd said...

Ma semettila...

3:18 PM  
Blogger 20nd said...

Metti su Kazeeeeibian e CKCD e sei a posto...

3:18 PM  
Blogger 20nd said...

Io per la Marathon ho preparato una cosa assolutamente da delirio. Vi dico solo: cominciate a razzare su E-Bay per un Kilt...

3:19 PM  
Blogger _ said...

un saluto allo stilista.

5:44 PM  
Blogger 20nd said...

Ormai questo e' l'unico vero sito indipendenete della rete

10:03 AM  
Anonymous Anonimo said...

Domani sera mi scarrozzi al Bronson???

O_O

4:58 PM  
Blogger bee said...

@[les]: mah Lorenz ci mancherebbe.....a n.2 condizioni:
1. la prossima vlta dj7 assieme così spacchiamo il Diagonal....
2. che LES stia per LES SAVY FAV!!!!


ci sentiamo più tardi per metterci d'accordo.....anche concerto?

11:22 AM  
Blogger _ said...

les savy fav visti al covo 2/3 anni fa. divertenti.

7:01 AM  
Anonymous Anonimo said...

Me li sono persi al Covo...arghhhh

Tim Harrington è un pazzo furioso

Mi piacciono alla grandissima

12:19 PM  
Blogger 20nd said...

Grande ingresso pre-alcolico ieri.

Miglior entries al Bonson Share, che veniva dal Covo, e Bucci, che non se lo aspettava nessuno! Brèv Brèv Brèv

5:34 PM  

Posta un commento

<< Home